Aldo Dominici | Cantautore
Per contatto diretto Cell: +39 339.7112806

Aldo Dominici

Cantautore, Polistrumentista, Produttore
Cantautore Indie Pop

Mia mamma aveva solo 15 anni quando mi mise al mondo. Credo che questo abbia influito molto sul mio carattere e la mia sensibilità artistica.

Imparo a suonare la tastiera da autodidatta a 12 anni e a 14 anni scrivo la mia prima canzone. Negli anni ho preso e mollato lo studio del pianoforte e del canto diverse volte. Ho scoperto che non riesco ad essere costante con un insegnante e degli schemi. Lo studio sui manuali e sul web rimane la mia fonte d’ispirazione, di espressione e di conoscenza preferita, a discapito ovviamente di una tecnica e di un percorso di studi logico e più corretto. I musicisti sono altri, io voglio solo raccontar storie, le mie storie.

La musica mi permette di vivere in pieno la realtà della periferia che, per me è ha sempre rappresentato una forza nell’ispirazione ed un limite negli spostamenti e nelle opportunità. Le mie canzoni sono una serie di fotografie di stati d’animo e storie di amori, vicende soprattutto autobiografiche, per raccontare a mia modo nient’altro che la mia vita e quello che sento.

Strumenti suonati: Voce, pianoforte, chitarra, ukulele, basso, percussioni.

• PER CONTATTI: Facebook Fanpage

Talking about LIBERA

 

Dove le parole finiscono, inizia la musica. --H.Heine